MOTOCOMPRESSORI: PRESTAZIONI SU CUI CONTARE
L’introduzione dei motori conformi allo standard normativo Stage V ci offre l’occasione per offrire ai nostri clienti modelli completamente nuovi in grado di soddisfare le loro esigenze quotidiane: macchine estremamente efficienti, affidabili, di facile manutenzione, vantaggiose e con un impatto minimo sull’ambiente.
I nuovi modelli di motocompressori offrono un design compatto per le applicazioni di perforazioni di pozzi geotermici, pozzi idrici e pozzi superficiali per l’estrazione di petrolio e gas naturale.
Ora i nuovi motori Cummins Stage V sono dotati di post-trattamento a contenimento di post-trattamento, senza che sia necessario l’intervento del cliente in quanto la rigenerazione si attiva automaticamente. L’interruzione di generazione è disponibile come opzione al fine di disabilitare manualmente qualsiasi azione motore sul post-trattamento in caso di ambiente in caso di esplosivo e la funzionalità parascintille è integrata di serie nel post-trattamento. Disponibile inoltre l’optional Modalità Eco che riduce il consumo di carburante quando il compressore gira al minimo. Il risparmio di carburante viene ottenuto abbassando il regime minimo e contemporaneamente riducendo la pressione dell’aria nel separatore. Il circuito dell’aria di servizio è separato dal separatore, in modo che non ci sia alcuna riduzione della pressione di servizio durante l’attivazione della modalità ECO.