Metropolitana di Catania

COMPRESSORI DOOSAN ALLA METROPOLITANA DI CATANIA

Sono già due i lotti di fornitura che Air Service S.r.l. ha effettuato presso i cantieri di lavoro per la Metropolitana di Catania. Di seguito alcune foto dei compressori Doosan Ingersoll, alcuni attualmente all’opera in cantiere. Oltre ai motocompressori sono state utilizzate anche una perforatrice MDT 60 B e una perforatrice Casagrande C6.

I lavori prevedono che la  tratta di metropolitana in funzione sarà lunga nove chilometri,  con 12 stazioni, dalla periferia, ossia Nesima, al cuore del  centro storico, cioè piazza Stesicoro, a pochi metri da piazza  Duomo.

 

Doosan 21-215

Doosan 17-240

L’introduzione dei motori conformi allo standard normativo stage IIIB (Tier4i) ci offre l’occasione per offrire ai nostri clienti modelli completamente nuovi in grado di soddisfare le loro esigenze quotidiane: macchine estremamente efficienti, affidabili, di facile manutenzione, vantaggiose e con un impatto minimo sull’ambiente.

I nuovi modelli offrono un design compatto per le applicazioni di perforazioni di pozzi geotermici, pozzi idrici e pozzi superficiali per l’estrazione di petrolio e gas naturale.

 

⇒ ALTRE NOTIZIE

 


Lascia un commento